Informazioni sul corso “INTERVENTI PRECOCI IN SALUTE MENTALE: FONDAMENTI DI CLINICA E RIABILITAZIONE”

Data:
6 Dicembre 2022

INTERVENTI PRECOCI IN SALUTE MENTALE: FONDAMENTI DI CLINICA E RIABILITAZIONE

L'Ordine TSRM e PSTRP di Napoli, Avellino, Benevento e Caserta ti da il benvenuto a questo corso.

 

Prima di accedere leggi attentamente le istruzioni qui di seguito ed anche quelle contenute all'interno del corso.

ISTRUZIONI:

1) vai su piattaforma ATENA e, se non l'hai già fattocrea un profilo personale  e clicca sul link di conferma che riceverai all'indirizzo mail specificato in fase di iscrizione.

2) scegli fra i corsi disponibili quello giusto ed attendi di essere abilitato dalla segreteria. La segreteria potrà abilitare l'accesso solo se avrai creato un profilo su ATENA entro e non oltre il giorno 26 dicembre. 

3) NOTA BENE: se desideri che il certificato ECM contenga il tuo codice fiscale, modifica i dettagli utente del tuo profilo su ATENA ed inserisci il codice fiscale nel campo "Codice identificativo". Potrai anche verificare la correttezza del tuo profilo e disciplina professionale. Al termine clicca su "aggiornamento profilo". In caso di dubbi puoi contattare il customer care ATENA dal lunedì al venerdì dalle 18,00 alle 20,00. Il numero da contattare è indicato nel forum presente all'interno del corso su ATENA. Puoi usare il forum per formulare domande e leggere risposte utili a tutti.

Il corso è organizzato in due fasi: una in modalità sincrona (riceverai il link direttamente compilando il modulo di partecipazione, l'altra prevede la compilazione del quiz finale e del questionario di gradimento, che ti consentirà di effettuare il download diretto del certificato ECM una volta raggiunto il punteggio minimo necessario (almeno il 75% delle risposte del quiz corrette). 

Il termine ultimo per scaricare il certificato è fissato alle ore 12,00 del giorno 31 dicembre 2022

Per tua comodità includeremo una  registrazione della videolezione in programma il 28 dicembre, dalle 14,30 alle 18.30

Il certificato ECM finale contiene un watermark digitale anticontraffazione collegato ai tuoi dati personali, quindi ti consigliamo di verificare attentamente la correttezza dei dati inseriti.

Per ogni quesito usa il forum interno al corso.

error: