Programma attività presso il Congresso Nazionale TSRM

AITASIT sarà lieta di ricevere soci, simpatizzanti e visitatori  presso il proprio stand durante il Congresso Nazionale TSRM che si terrà a Vicenza, dal 23 al 25 settembre 2022.

In ossequio al programma ufficiale degli eventi si raccomanda di partecipare al meglio alle sessioni plenarie e parallele, durante le quali soci e membri del Direttivo presenteranno poster e comunicazioni verbali. 

Presso lo STAND sarà possibile incontrare responsabili e partner dei numerosi progetti della nostra associazione, sia quelli consolidatisi negli anni, sia quelli nuovi in fase di sviluppo come di seguito dettagliato:

 

 

Albo Amministratori di sistema RIS/PACS e Position Paper AITASIT AdS (A. Angeloni – V. Masini)

24 Settembre, dalle 15.00 alle 17.00: WORKSHOP “STRATEGIE POSSIBILI PER IL GOVERNO DEL TERRITORIO” in collaborazione con Fuji Italia (leggi il programma)

Hermes – Deployment di Sistema RIS/PACS completo per diagnostica di II livello (a cura di L. Giacalone)

Wearable Health Data Assistant(G. Concordia)

Progetto AVIO-TC | modello e dettagli tecnici (a cura di J. Luongo)

Installazione di un sistema di Intelligenza artificiale per analisi automatica RM-neuro in un PACS già in produzione (sarà possibile effettuare test direttamente con le proprie serie Dicom (*) su supporto usb, a cura di W. Antonucci)

Progetto ATENA – offerta formativa e supporto tecnico per il corso sul D.Lgs 101/2020 e per corso FAD sulla manifattura digitale

Progetto RadLab – illustrazione live di segmentazione casi di studio in campo ortopedico e cardiovascolare (a cura di F. Basilico, D. Baldi e G. Concordia)

Progetto OpenEye

 

 

N.B. i visitatori potranno ritirare un gadget, effettuare le operazioni di tesseramento e preiscrizione ‘Early birds’ ai corsi FAD di prossima programmazione a quota ridotta congressuale

 

 

(*) specifiche tecniche per testare il sistema IA in neuro RM con le proprie sequenze: pendrive USB con le seguenti sequenze anonimizzate e salvate in formato DICOM:

T1 3D a voxel isotropico senza MDC

FLAIR a voxel isotropico

Angio TOF

T1 3D a voxel isotropico dopo MDC