Evento accreditato su malattie cardiache e neurologiche

Il Comitato Scientifico dell’Ospedale S. Corona ASL2 – Pietra Ligure (SV), organizza, anche con il patrocinio di AITASIT, il II° corso multidisciplinare “Heart and Brain Disease” incentrato sulle malattie cardiache e le malattie neurologiche come cause di morbidità.

Lo scopo dell’evento è quello di coinvolgere specialisti nelle varie discipline al fine di approfondire, in maniera multidisciplinare, le plurime interconnessione tra le malattie cardiache e neurologiche soffermandosi particolarmente sulle ultime novità di diagnostica per immagini e della terapia farmacologica ed interventistica.
Una puntualizzazione andrà fatta sui disturbi post Covid e sulle novità in tema di terapia ipolipemizzante, terapia antitrombotica e device.

Al fine di favorire l’interazione tra diverse discipline, l’evento è destinato a medici chirurghi specialisti in cardiologia, cardiochirurgia, geriatria, malattie metaboliche e diabetologia, medicina e chirurgia di accettazione e di urgenza, medicina interna, anestesia e rianimazione, neurologia, radiodiagnostica, neuroradiologia, medicina nucleare, chirurgia vascolare, medicina generale, TSRM PSTRP, infermieri.

La registrazione e l’ inizio dei lavori è prevista sabato 2 Ottobre 2021 presso la sede dell’Hotel Loano2 Village – Via degli Alpini, 6 – Loano (SV).  Il Provider SUMMEET ha inserito nel programma formativo l’evento assegnando 9 crediti. Il conseguimento dei crediti è subordinato alla partecipazione effettiva all’intero programma e
alla verifica dell’apprendimento.

Per maggiori informazioni e per l’iscrizione all’ evento contattare la segreteria organizzativa:

-Tel. 011 660.42.84
-adesionicongressicomunicare@gmail.com
-www.eventi-comunicare.it