Procedura di iscrizione ai corsi FADProcedura di iscrizione ai corsi FAD

L’iscrizione ai corsi della piattaforma ATENA avviene in tre fasi:

1) Registrazione alla piattaforma con inserimento dei dati obbligatori per l’accreditamento ECM (si effettua una sola volta ed è valida per sempre)

2) Verifica del codice di accesso gratuito presso la segreteria del proprio Ente di appartenenza o versamento quota di partecipazione 

3) Compilazione del modulo di partecipazione ed attesa del mail di attivazione (La segreteria effettua verifiche sui dati immessi, pertanto possono trascorrere alcuni giorni lavorativi prima dell’abilitazione all’accesso del corso)

La registrazione alla piattaforma viene effettuata solo una volta ed è sempre valida.

Tieni a portata di mano i dati personali necessari alla procedura, compreso il codice fiscale, il numero di telefono e la posizione lavorativa (sono necessari per la registrazione delle tue attività nel sistema ECM).

I dati saranno trattati dalla segreteria secondo la Privacy Policy di AITASIT

Nel caso in cui dovessi perdere i dati di accesso puoi effettuare la procedura di recupero.

Tieni a portata di mano lo username e la password di accesso. Puoi anche salvarli permanentemente nel browser se lo usi solo tu. Clicca su http://www.aitasit.it/atena/login/index.php e inseriscili negli appositi campi.

Se hai diritto ad accedere gratuitamente ad un corso, devi compilare il modulo di iscrizione che trovi qui: http://www.aitasit.org/wp49/la-formazione/

Compila i campi verificando i dati e attendi 48 ore lavorative. Fatte le dovute verifiche la segreteria ti darà accesso al corso.

Per partecipare ad un corso FAD versando la quota di partecipazione, devi effettuare un bonifico al seguente IBAN: 

Associazione Italiana Amministratori di Sistema e Telemedicina

IT 14 K 01030 59670 000010129030

inserendo come causale il tuo codice fiscale e il codice del corso a cui vuoi iscriverti (lo trovi nelle info del corso sulla pagine dell’offerta formativa). Successivamente devi compilare il modulo di iscrizione che trovi qui: http://www.aitasit.org/wp49/la-formazione/

inserendo la ricevuta (CRO) del bonifico nel’apposito campo. Dopo due giorni lavorativi la segreteria attiverà il tuo accesso al corso.

  •  
  •  
  •  
  •  
  •