posiz retrib ads

L'Associazione AITASIT, legittimata dalla FNCPTSRM a fornire pareri e consulenze riguardo le tematiche statutarie, ribadisce l’importanza di un giusto inquadramento contrattuale e retributivo, ancorché organizzativo e formale, per tutti i professionisti operanti nelle organizzazioni sanitarie complesse con la funzione di Amministratore di Sistema (AdS), ex. D.lgs. 196/3 e s.m.i., stante l’importanza strategica che tale funzione ricopre a garanzia della continuità del servizio e della riduzione dei rischi connessi alla tipologia di trattamento.
La scrivente, nel sollecitare, qualora ve ne fosse necessità, una particolare attenzione ai risvolti legali che tale responsabilità comporta, intende ricordare e sottolineare alcuni aspetti metodologici e normativi legati alle tipologie di trattamento, suddivisi per contesti di riferimento.

Leggi tutto

StampaEmail

@ITIM, partner di AITASIT per l'informatica e la telemedicina, organizza i seguenti eventi di sicuro interesse per gli addetti ICT nei percorsi di Salute:

Leggi tutto

StampaEmail

STRUMENTI E BUONE PRATICHE PER CONTRASTARE

LA CORRUZIONE NEL SETTORE SANITARIO

 Convegno istituzionale patrocinato da AITASIT

Roma, 20 ottobre 2017

 

Leggi tutto

StampaEmail

DECRETO 4 agosto 2017

Modalità tecniche e servizi telematici resi disponibili dall’infrastruttura nazionale per l’interoperabilità del Fascicolo sanitario elettronico (FSE) di cui all’art. 12, comma 15 -ter del decreto-legge 18 ottobre 2012, n. 179, convertito, con modificazioni, dalla legge 17 dicembre 2012, n. 221.

 

Leggi il decreto

Pubblicato in GU n. 195 Serie Generale, il 22/08/2017 

StampaEmail

Breadcrumbs