roussy

AITASIT informa che l'istituto Gustave Roussy di Parigi ricerca due amministratori di sistema RIS/PACS per un contratto di collaborazione a tempo indeterminato.

E' richiesta Laurea di base in TRMIR e Master Universitario per Amministratore di Sistemi RIS/PACS.

 

L’istituto é in piena espansione  ed é uno dei top 10 al mondo per l’oncologia (per informazioni cliccare su www.gustaveroussy.fr e QUI)

Il riconoscimento del titolo non é un ostacolo e la conoscenza del francese (se l’inglese é conosciuto), neppure – anche se successivamente va imparato.

Per informazioni è possibile rivolgersi al collega

Gianfranco Brusadin

Chargé de Mission Qualité et Sécurité de Radiothérapie

Département de Radiothérapie

Gustave Roussy, Université Paris-Saclay,

Villejuif, F-94805, France

SCARICA IL BANDO

 

StampaEmail

    

      

 

Anche quest'anno AITASIT patrocina l'evento di ANORC dal titolo "DIG.Eat 2017, benvenuto nel mondo reale", in programma il 23 marzo 2017 a Roma presso il Centro Congressi Fontana di Trevi 

+INFO

StampaEmail

titolo  cirsfid  logo idbn logo site

AITASIT, rappresentata dal Dott. Giuseppe Walter Antonucci, sarà presente al Convegno "Stampa 3D in Medicina: regole, tutele, mercato e formazione" organizzato dall'Università di Bologna (CIRSFID) e patrocinato da IDBN, che si terrà a Bologna venerdì 31 marzo 2017 presso la Fondazione Golinelli (via Paolo Nanni Costa,14).

Brochure dell'evento con il programma completo

La partecipazione è gratuita previa iscrizione obbligatoria tramite il form presente sul sito dell'evento http://www.stampa3dinmedicina.it

StampaEmail

CORSO AVANZATO DI STAMPA 3D IN MEDICINA E CHIRURGIA

 model2

Il corso avanzato per medici, medici veterinari, studenti di medicina, tecnici e studenti di radiologia, si propone di fornire una preparazione teorico-pratica sulle possibili applicazioni delle tecniche di stampa 3d in ambito medico-scientifico.
Al termine del percorso formativo, i partecipanti saranno in grado di conoscere e utilizzare il processo di stampa 3D di segmenti anatomici/patologici ossei per applicazioni mediche.
I partecipanti verranno istruiti sulle metodiche ottimali di acquisizione di immagini per il flusso di lavoro, con lezioni specifiche di anatomia radiologica, ortopedia e traumatologia, con particolare attenzione a mettere in luce le principali applicazioni attualmente disponibili.
Le lezioni pratiche consentiranno, ad ogni singolo partecipante, il training e la realizzazione, mediante software e stampanti 3D certificate, di modelli anatomici di fratture e altre patologie.

Più INFO

BROCHURE

StampaEmail

Breadcrumbs