CONFRONTO NAZIONALE SULLA DIGITALIZZAZIONE NELL’AMBITO DELLA SALUTE

Firenze, 29 e 30 settembre 2017

 

AITASIT e ASSD saranno presenti quest'anno al Forum Leopolda, presso l'Area Tecnologie e Innovazione, durante il Confronto Nazionale sulla digitalizzazione nell'ambito della Salute. A rapresentare AITASIT e La FNCPTSRM  ci sarà quest'anno il collega Dott. Giuseppe Walter Antonucci, mentre il responsabile scientifico dell'Evento sarà il Prof. Sergio Pillon del board di ASSD

Leggi tutto

StampaEmail

AITASIT supporta la tesi sperimentale del futuro collega Enrico Marcolini del C.d.L. in TRMIR di Verona che tratta degli strumenti di monitoraggio e reportistica di dose.

A seguito della prossima entrata in vigore della Direttiva Euratom 59/2013 in materia di Radioprotezione, chiediamo quindi ai colleghi TSRM una collaborazione al fine di raccogliere dei dati che verranno inseriti nella sua tesi.

 

dosrepnor

 

 

StampaEmail

roussy

AITASIT informa che l'istituto Gustave Roussy di Parigi ricerca due amministratori di sistema RIS/PACS per un contratto di collaborazione a tempo indeterminato.

E' richiesta Laurea di base in TRMIR e Master Universitario per Amministratore di Sistemi RIS/PACS.

 

L’istituto é in piena espansione  ed é uno dei top 10 al mondo per l’oncologia (per informazioni cliccare su www.gustaveroussy.fr e QUI)

Il riconoscimento del titolo non é un ostacolo e la conoscenza del francese (se l’inglese é conosciuto), neppure – anche se successivamente va imparato.

Per informazioni è possibile rivolgersi al collega

Gianfranco Brusadin

Chargé de Mission Qualité et Sécurité de Radiothérapie

Département de Radiothérapie

Gustave Roussy, Université Paris-Saclay,

Villejuif, F-94805, France

SCARICA IL BANDO

 

StampaEmail

    

      

 

Anche quest'anno AITASIT patrocina l'evento di ANORC dal titolo "DIG.Eat 2017, benvenuto nel mondo reale", in programma il 23 marzo 2017 a Roma presso il Centro Congressi Fontana di Trevi 

+INFO

StampaEmail

Breadcrumbs

  • Home
  • NEWS
  • CORSO APPLICATIVO UTILIZZO STAMPANTI 3D in MEDICINA E CHIRURGIA