Le aziende produttrici di Hardware e Software dedicati a sistemi RIS-PACS e al mondo della gestione, archiviazione, trattamento e trasferimento delle Immagini medicali ricercano sempre più spesso figure di TSRM formati “amministratore di sistema” per l’assistenza di primo livello tecnico-applicativa.

Leggi tutto

StampaEmail

Società privata seleziona TECNICO SISTEMI RIS/PACS

Il tecnico opererà all’interno di una struttura ospedaliera, rivestendo il ruolo di System Administrator dei sistemi RIS e PACS.

Leggi tutto

StampaEmail

logo idbn logo site

AITASIT, socio fondatore e partner di IDBN per i contenuti tecnici, informa che sono disponibili su piattaforma ATENA, tutti i contenuti multimediali del 1° COngresso IDBN, tenutosi a Bologna dal 25 al 26 maggio 2017. I contenuti sono raggiungibili a questo indirizzo  e disponibili solo per i soci IDBN in regola col tesseramento annuale.

 

Maggiori informazioni 

StampaEmail

posiz retrib ads

L'Associazione AITASIT, legittimata dalla FNCPTSRM a fornire pareri e consulenze riguardo le tematiche statutarie, ribadisce l’importanza di un giusto inquadramento contrattuale e retributivo, ancorché organizzativo e formale, per tutti i professionisti operanti nelle organizzazioni sanitarie complesse con la funzione di Amministratore di Sistema (AdS), ex. D.lgs. 196/3 e s.m.i., stante l’importanza strategica che tale funzione ricopre a garanzia della continuità del servizio e della riduzione dei rischi connessi alla tipologia di trattamento.
La scrivente, nel sollecitare, qualora ve ne fosse necessità, una particolare attenzione ai risvolti legali che tale responsabilità comporta, intende ricordare e sottolineare alcuni aspetti metodologici e normativi legati alle tipologie di trattamento, suddivisi per contesti di riferimento.

Leggi tutto

StampaEmail

Breadcrumbs