Ti trovi nel vecchio sito web dell'Associazione AITASIT.

 

Per seguire le nostre attività vai sul nuovo sito WEB o contattaci scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

StampaEmail

posiz retrib ads

L'Associazione AITASIT, legittimata dalla FNCPTSRM a fornire pareri e consulenze riguardo le tematiche statutarie, ribadisce l’importanza di un giusto inquadramento contrattuale e retributivo, ancorché organizzativo e formale, per tutti i professionisti operanti nelle organizzazioni sanitarie complesse con la funzione di Amministratore di Sistema (AdS), ex. D.lgs. 196/3 e s.m.i., stante l’importanza strategica che tale funzione ricopre a garanzia della continuità del servizio e della riduzione dei rischi connessi alla tipologia di trattamento.
La scrivente, nel sollecitare, qualora ve ne fosse necessità, una particolare attenzione ai risvolti legali che tale responsabilità comporta, intende ricordare e sottolineare alcuni aspetti metodologici e normativi legati alle tipologie di trattamento, suddivisi per contesti di riferimento.

Leggi tutto

StampaEmail

STRUMENTI E BUONE PRATICHE PER CONTRASTARE

LA CORRUZIONE NEL SETTORE SANITARIO

 Convegno istituzionale patrocinato da AITASIT

Roma, 20 ottobre 2017

 

Leggi tutto

StampaEmail

titolo  cirsfid  logo idbn logo site

AITASIT, rappresentata dal Dott. Giuseppe Walter Antonucci, sarà presente al Convegno "Stampa 3D in Medicina: regole, tutele, mercato e formazione" organizzato dall'Università di Bologna (CIRSFID) e patrocinato da IDBN, che si terrà a Bologna venerdì 31 marzo 2017 presso la Fondazione Golinelli (via Paolo Nanni Costa,14).

Brochure dell'evento con il programma completo

La partecipazione è gratuita previa iscrizione obbligatoria tramite il form presente sul sito dell'evento http://www.stampa3dinmedicina.it

StampaEmail

  • 1
  • 2

Breadcrumbs