posiz retrib ads

L'Associazione AITASIT, legittimata dalla FNCPTSRM a fornire pareri e consulenze riguardo le tematiche statutarie, ribadisce l’importanza di un giusto inquadramento contrattuale e retributivo, ancorché organizzativo e formale, per tutti i professionisti operanti nelle organizzazioni sanitarie complesse con la funzione di Amministratore di Sistema (AdS), ex. D.lgs. 196/3 e s.m.i., stante l’importanza strategica che tale funzione ricopre a garanzia della continuità del servizio e della riduzione dei rischi connessi alla tipologia di trattamento.
La scrivente, nel sollecitare, qualora ve ne fosse necessità, una particolare attenzione ai risvolti legali che tale responsabilità comporta, intende ricordare e sottolineare alcuni aspetti metodologici e normativi legati alle tipologie di trattamento, suddivisi per contesti di riferimento.

 

 

SCARICA IL DOCUMENTO

 

Circolare Federazione Nazionale Collegi Professionali TSRM 

Pagina web TSRM Milano

Sondaggio mappa del numero di Amministratori di Sistema presenti sul territorio - TSRM Milano

Pagina web TSRM Modena - Reggio Emilia

Pagina web TSRM Frosinone

Pagina web TSRM Umbria

Pagina web TSRM Parma

 

 Se il sito web del tuo collegio di appartenenza già riporta il documento e non è ancora stato indicizzato dai motori di ricerca, puoi segnalarlo scrivendo a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

StampaEmail

Breadcrumbs

  • Home
  • NEWS
  • Pubblicate le modalità tecniche e i servizi per il FSE