USE-ME-D srl è una startup del Politecnico di Torino che si occupa di prevenzione dell' errore umano in medicina. Abbiamo iniziato uno studio sponsorizzato dalla ditta Dedalus sui software di gestione reparti. Al termine del progetto il risultato sarà destinato a una tesi di laurea sperimentale in ingegneria biomedica e a pubblicazione. Cerchiamo utenti per testare il prodotto.

 

 

Prima ricerca: per sabato 16 novembre cerchiamo specializzati e specializzandi come segue: 5 medici di medicina nucleare; 5 medici di radiologia; 5 tecnici di radiologia. Sede di test Politecnico di Torino. Durata del test circa 2 ore. La azienda rimborsa le spese di trasferta e riconosce a titolo di ringraziamento per la partecipazione un buono Amazon da 100 euro.

Per informazioni scarica la locandina

 

 

Seconda ricerca: per martedì 19 novembre cerchiamo specializzati e specializzandi come segue: 10 medici oncologi, 8 infermieri di oncologia, 2 farmacisti di oncologia. Sede di test Politecnico di Torino. Durata del test circa 2 ore. La azienda rimborsa le spese di trasferta e riconosce a titolo di ringraziamento per la partecipazione un buono Amazon da 100 euro.

Per informazioni scarica la locandina

 

Terza ricerca: per venerdì 22 novembre cerchiamo specializzati e specializzandi come segue: 10 medici di qualsiasi reparto ospedaliero. Sede di test Politecnico di Torino. Durata del test circa 2 ore. La azienda rimborsa le spese di trasferta e riconosce a titolo di ringraziamento per la partecipazione un buono Amazon da 100 euro.

Per informazioni scarica la locandina

StampaEmail

Breadcrumbs

  • Home
  • NEWS
  • Studio sponsorizzato sulla prevenzione dell' errore umano in medicina