Italian English French German Portuguese Russian Spanish

FAD CONSbase13

Al momento della sua costituzione AITASIT è stata pensata da tutti noi come una sorta di piazza virtuale che risultasse propedeutica all’incontro tra persone e professionalità diverse ognuna con le proprie caratteristiche, le proprie competenze ma anche le proprie richieste in termini di bisogni formativi e  di crescita professionale.


Far incontrare chi fosse in cerca di conoscenza e chi potesse offrirla è sempre stato il motore della nostra Associazione così come lo spirito che ha animato tutte le nostre attività a cominciare dai tanti eventi residenziali di assoluto valore che AITASIT ha organizzato in questi suoi primi tre anni ottenendo fin’ora sempre un grande riscontro.


Lo stesso principio è alla base del progetto ATENA e degli eventi che, avvalendoci della piattaforma, siamo in grado di rendere disponibili.


AITASIT si è sempre dimostrata estremamente attenta a tutte le innovazioni che l’irrompere dell’Information Tecnology ha determinato nel settore delle pubbliche amministrazioni in generale e nel mondo sanitario in particolare. In questo senso ATENA è il risultato logico e consequenziale di quest’attenzione ad un processo di ammodernamento, evoluzione e miglioramento continuo dell’essere professionisti sanitari. 


La realizzazione di ATENA e degli obiettivi che essa si propone ci consente, in qualità di Associazione Scientifica, di fornire il nostro contributo affinchè in un’era digitale anche la trasmissione di conoscenze possa contare su nuove modalità didattiche coerenti con un sempre più necessario processo di semplificazione dei percorsi formativi.


 

Clicca qui per scaricare la brochure del progetto ATENA