Elezioni per il rinnovo del Consiglio Direttivo e dei Revisori dei Conti di AITASIT

Il 31 ottobre 2014, al termine dell’Evento “l’Era digitale in Sanità: ruolo e competenze del TSRM”, si sono svolte le elezioni per il rinnovo del Consiglio Direttivo e dei Revisori dei Conti dell’Associazione Scientifica AITASIT, presso la sala consiliare del Comune di Loreto.

Il primo dato che ci preme sottolineare è la forte affermazione di AITASIT su tutto il territorio italiano, questo a testimonianza del continuo interesse dei Tecnici di Radiologia per l’evoluzione delle soluzioni tecnologiche che caratterizza sempre più la diagnostica per immagini nel panorama sanitario, premiando il lavoro, la serietà e la capacità di rinnovamento messi in campo in questi anni.

AITASIT ringrazia i propri eletti, per l’impegno profuso e per il senso di appartenenza alla squadra; ringrazia inoltre i colleghi che con il voto ci hanno consegnato la loro fiducia, imponendoci di proseguire nel percorso scientifico nel quale abbiamo sempre creduto. Percorso fondato sulla trasparenza, condivisione degli obiettivi e professionalità.

 

Tiziana Coiante


Menu Principale

Italian English French German Portuguese Russian Spanish