Radiologia, MIS/PACS c@..i e m@..i

…tutto quello che avresti voluto sapere sul digital imaging ma non sapevi a chi chiedere…

Digital Imaging

dal radionerd all’informaticoleso e dintorni

MIS: Sistemi informativi Multidisciplinari

PACS e archivi

archivia di tutto un po’

Sistemi informatici per monitoraggio e coordinamento delle risorse sanitarie

“Che cos’è un cervello capace di produrre una mente in grado di concepirlo? E che cos’è una mente capace di concepire un cervello che la produce?”(cit. Edgar Morin)

Benvenuti su “Fermonorespiri”!

Siamo una comunità appassionata e dedicata alla radiologia e alla sanità digitale. Qui, esperti del settore, professionisti della radiologia, informatici sanitari e appassionati possono condividere conoscenze, esperienze e discutere degli sviluppi più recenti nel campo del digital imaging.

Nel nostro forum, potete partecipare a conversazioni stimolanti su argomenti quali RIS, PACS, archivi digitali, e informatica sanitaria. Che tu sia un radiologo, un tecnico sanitario, uno sviluppatore software o un appassionato del settore, troverai spazio per esplorare le ultime tecnologie, condividere best practices e porre domande a una community attiva e ben informata.

Unisciti a noi per restare aggiornato sulle ultime tendenze, risolvere problemi pratici, e connetterti con professionisti che condividono la tua passione per l’innovazione nella radiologia e nell’informatica sanitaria.

Grazie per essere parte della nostra community “Fermonorespiri”!

Iscriviti gratuitamente qui

Non esistono domande sbagliate…